Fornitura libri di testo A.S. 2019/2020.

News    16/04/2020

Avviso

Si comunica che con determina del Dirigente f.f Area Affari Generali n. 50 del 04 marzo 2020 , è stato approvato l’elenco dei richiedenti aventi diritto al beneficio per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per la scuola dell’obbligo e la scuola secondaria superiore – anno scolastico 2019/2020 di I e II fascia.

L’elenco è stato pubblicato all’albo on line a partire dal 4 marzo 2020 per 15 giorni consecutivi, in forma anonima nel rispetto della normativa sulla privacy, con l’indicazione soltanto delle iniziali e dell’anno di nascita del richiedente.

Atteso che entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione dell’elenco non sono stati presentati ricorsi e/o osservazioni, il Dirigente dell’Area Finanze ha il compito della liquidazione del beneficio economico agli aventi diritto.

In osservanza delle misure vigenti tese a contrastare l’emergenza epidemiologica derivante dal COVID-19 questo Ente intende procedere direttamente all’accredito degli importi spettanti ai beneficiari. Pertanto per ricevere il contributo ciascun beneficiario dovrà comunicare il proprio IBAN all’indirizzo di posta elettronica finanze@comune.sala-consilina.salerno.it .

L’Ufficio competente, previa verifica del nominativo del richiedente nell’elenco dei beneficiari, procederà all’accredito direttamente sul conto indicato dell’importo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo scolastici.

In assenza di conto corrente postale o bancario su cui procedere all’accredito, il beneficiario, allo stesso indirizzo di posta elettronica innanzi indicato, potrà chiedere l’emissione del mandato di pagamento a suo nome da incassare presso qualsiasi sportello della tesoreria comunale Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania.

Sala Consilina , 16 aprile 2020

Il Sindaco
avv. Francesco Cavallone

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
avv. Michele Galiano

Determinazione del Dirigente dell’Area Affari Generali n° 50 del 04/03/2020
Allegato alla determinazione – Elenco dei beneficiari 

Torna all'inizio dei contenuti